aghi75 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Buongiorno. Avrei un problema in quanto non so se Prestashop supporta questa funzione oppure è stato configurato male qualcosa. In sostanza quando viene fatto un ordine viene inviata la mail all'indirizzo di posta del negozio mentre, essendo un multimagazzino ed essendo alcuni prodotti gestiti da magazzini differenti vorrei che la mail venisse inviata la magazzino e non al negozio principale. Avete qualche suggerimento? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Puoi inserire molteplici indirizzi mail, quindi tutti i magazzini riceveranno tutte le mail, ma non puoi differenziare l'invio sulla base del prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aghi75 Posted May 5, 2015 Author Share Posted May 5, 2015 (edited) Giorgio grazie mille per il supporto!! 1)Quindi, anche se un prodotto è presente inserito in un magazzino, tutti i magazzini riceveranno la mail di notifica giusto? 2)Mi sapresti dire cortesemente come mai pur avendo impostato gli indirizzi email dei magazzini, ricevo la notifica solo su indirizzo del negozio? 3)E' possibile che ci sia un modulo da integrare che possa gestire questa funzione? Grazie anticipatamente Edited May 5, 2015 by aghi75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Si la riceveranno tutto, non mi viene in mente un altro modo per gestire la cosa utilizzando le risorse disponibili. L'alternativa è uno sviluppo dedicato, ma non so sinceramente se ne vale la pena. Nel modulo delle notifiche dovresti inserire i vari indirizzi, uno per riga Se per caso vedi che non funziona prova a resettare il modulo, l'ho settato su molti negozi per multi-invii e non ho mai avuto problemi.In alcuni casi ho anche utilizzato il sistema per inviare copia dell'ordine ai certificatori di recensioni, anche in questo caso senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aghi75 Posted May 5, 2015 Author Share Posted May 5, 2015 Caspita ...che peccato...Ora cercheremo di capire come poter arginare questo problema Ok, ti ringrazio ancora e buona giornata.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts