Jump to content

Invio email di notifica con multimagazzino

Recommended Posts

Buongiorno.

Avrei un problema in quanto non so se Prestashop supporta questa funzione oppure è stato configurato male qualcosa.

In sostanza quando viene fatto un ordine viene inviata la mail all'indirizzo di posta del negozio mentre, essendo un multimagazzino ed essendo alcuni prodotti gestiti da magazzini differenti vorrei che la mail venisse inviata la magazzino e non al negozio principale. Avete qualche suggerimento?

Grazie

Giorgio grazie mille per il supporto!!

1)Quindi, anche se un prodotto è presente inserito in un magazzino, tutti i magazzini riceveranno la mail di notifica giusto?

2)Mi sapresti dire cortesemente come mai pur avendo impostato gli indirizzi email dei magazzini, ricevo la notifica solo su indirizzo del negozio?

3)E' possibile che ci sia un modulo da integrare che possa gestire questa funzione?

Grazie anticipatamente

Edited by aghi75 (see edit history)

Si la riceveranno tutto, non mi viene in mente un altro modo per gestire la cosa utilizzando le risorse disponibili.

L'alternativa è uno sviluppo dedicato, ma non so sinceramente se ne vale la pena.

Nel modulo delle notifiche dovresti inserire i vari indirizzi, uno per riga

Se per caso vedi che non funziona prova a resettare il modulo, l'ho settato su molti negozi per multi-invii e non ho mai avuto problemi.
In alcuni casi ho anche utilizzato il sistema per inviare copia dell'ordine ai certificatori di recensioni, anche in questo caso senza problemi.