JaceH Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ciao ragazzi, vi ricontatto perché in quest'ultima settimana ho riscontrato un problema fastidio nel mio sito prestashop. Oggi è già la seconda volta che mi succede, ovvero che quando un cliente effettua un ordine, lo stesso identico ordine mi compare 2 o più volte nella lista degli ordini come "pagamento accettato". La cosa strana però è che il pagamento paypal mi arriva solo una volta ed è anche molto strano che un cliente ordini gli stessi prodotti per 8 volte consecutive visto che la prima volta che mi è successo mi sono ritrovato a dover annullare lo stesso ordine di un cliente per ben 8 volte. Qualcuno ha mai riscontrato questo tipo di problema? E a cosa può essere dovuto? C'è qualche modulo che necessita di essere aggiornato? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno un mano a risolvere questo errore. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dancingday Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Ciao sto riscontrando lo stesso problema degli ordini doppi. hai trovato qualche soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts