djmasterv Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Salve, sto passando da server condiviso con Prestashop ver. 1.6.0.9 a server dedicato con Prestashop ver. 1.6.0.14, sto ricostruendo il sito da zero perchè quello attualmente in funzione ha diverse tabelle ed altro corrotti a causa dei ripetuti time out del server, fin qui tutto ok, dopo aver settato tutto sia le info ed i moduli del negozio compreso la parte grafica sto cercando di esportare dal vecchio un pò di dati tipo: clienti, indirizii, ordini ecc per ora ci sono riuscito tranne però per i corrieri dove sono bloccato sull'importazione della tabella che mi pesa un pò riscriverla perchè sono circa 23 configurati con tutti i rage di peso, località ecc., l'errore che mi genera in fase di importazione è su ps_zone, credo che abbia a che fare con le zone che pur essendo le stesse hanno id diverso causa versione differente di prestashop, sapete come posso editare la tabella o risolvere il problema? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 ciao, che tipo di errore ti genera? secondo me ti conviene eliminare la tabella nel nuovo db ed importare quella vecchia Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 mi da errore sulla tabella ps_zone Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 (edited) - Edited May 3, 2015 by valasc (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 sapete quali sono le tabelle interessate caso mai sbaglio io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts