Jump to content

Modulo ebay su multinegozio

neo9001

Recommended Posts

Salve, ho 2 negozi in modalità "multinegozio" gestiti da prestashop, volevo fare una cosa che credevo scontata, inserire i prodotti di entrambi i negozi sullo stesso account ebay professional ma quando vado a gestire il modulo mi spuntano solo le categorie e i prodotti del primo negozio, ho provato in diversi modi ma sempre è solo i prodotti del primo negozio mi fa selezionare.

C'è qualche procedura particolare o proprio non è possibile??

Grazie

collega i prodotti del secondo negozio a categorie non visibili sul primo negozio e risolvi il problema 

Non si può fare, ebay le categorie non visibili non le vede, quindi devo creare categorie visibili nel primo negozio che non hanno niente a che fare con il secondo, in più se mettendo la modalità "Tutti i negozio" o gruppo default provo a collegare i prodotti del secondo negozio alle categorie del primo quando salvo non succede niente.

L'unica cosa da fare e inserire tutti i prodotti del secondo negozio direttamente nel primo e questo comporta un lavoraccio, e poi non si può attuare perchè nel FO del primo negozio mi vengono mostrati i prodotti che non centrano niente tra gli ultimi inseriti.......