neo9001 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Salve, ho 2 negozi in modalità "multinegozio" gestiti da prestashop, volevo fare una cosa che credevo scontata, inserire i prodotti di entrambi i negozi sullo stesso account ebay professional ma quando vado a gestire il modulo mi spuntano solo le categorie e i prodotti del primo negozio, ho provato in diversi modi ma sempre è solo i prodotti del primo negozio mi fa selezionare. C'è qualche procedura particolare o proprio non è possibile?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 collega i prodotti del secondo negozio a categorie non visibili sul primo negozio e risolvi il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo9001 Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 collega i prodotti del secondo negozio a categorie non visibili sul primo negozio e risolvi il problema Non si può fare, ebay le categorie non visibili non le vede, quindi devo creare categorie visibili nel primo negozio che non hanno niente a che fare con il secondo, in più se mettendo la modalità "Tutti i negozio" o gruppo default provo a collegare i prodotti del secondo negozio alle categorie del primo quando salvo non succede niente. L'unica cosa da fare e inserire tutti i prodotti del secondo negozio direttamente nel primo e questo comporta un lavoraccio, e poi non si può attuare perchè nel FO del primo negozio mi vengono mostrati i prodotti che non centrano niente tra gli ultimi inseriti....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 per gestire questo tipo di situazione potresti provare ad utilizzare il modulo di Prestalia, l'ho utilizzato parecchie volte in diverse piattaforme con completa soddisfazione del cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts