zklid Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 (edited) Salve, ho un dubbio che non riesco a risolvere.Nel mio negozio utilizzo uno script di importazione dei cataloghi dei fornitori. Quindi prezzi, schede e quantità vengono importate tramite file csv. Ebbene, per alcuni prodotti ho la necessità di modificare poi manualmente (nel pannello prestashop) le quantità ma una volta che avvio l'aggiornamneto automatico dei cataloghi tramite lo script di importazione csv, questo mi andrà a sovrascrivere il campo quantità perdendo difatto la mia modifica manuale delle quantità...Posso risolvere in qualche modo? C'entra la gestione avanzata del magazzino? Edited April 29, 2015 by zklid (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 non c'entra la gestione avanzata del magazzino l'importazione da csv sovrascrive i dati esistenti, quindi dovresti correggere il csv e non la quantità sul prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigiesse Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 Ciao a Tutti, sono nuovo del forum e ho un problema simile, anche se a dir la verità sembra esattamente l'opposto ! Il mio fornitore mi gira quotidianamente un file CSV con attributi quali Nome,prezzo, immagine, quantità ecc mi occorrerebbe modificare manualmente alcuni attributi, ad esempio il titolo dell'oggetto e il prezzo di di spedizione e far modificare automaticamente dal CSV il prezzo di vendita e la quantità, ma quando ricarico il CSV mi "sballa " nuovamente tutto. C'è un modo di far modificare solo determinati attributi, lasciandone invariati altri ??Grazie mille per la disponibilità ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts