JaceH Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Salve volevo sapere se c'è qualche metodo o modulo per incentivare gli acquirenti a lasciare i feedback dei prodotti acquistati. Mi spiego meglio, c'è un modulo che automaticamente o anche manualmente inviti l'acquirente a lasciare un feedback e magari che so ottenere cosi un 10% di sconto sul prossimo acquisto? Quello che mi servirebbe è qualcosa che incentivi gli acquirenti a lasciare il feedback che spesso molto spesso il cliente si dimentica di lasciare. Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Sì c'è, ma sono tutti a pagamento. Quelli che conosco io sono servizi in abbonamento come Recensioni Verificate. Ti forniscono certificazioni, raccolgono votazioni e recensioni e puoi impostare se fare un follow up ai cliente dopo X giorni che hai messo l'ordine nel tale stato. Di gratuito che fa questo, che sappia io almeno, non c'è niente. Se trovi qualcosa intesserebbe anche a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 https://www.prestashop.com/forums/topic/2173[spam-filter]free-module-product-reviews-dramatically-increase-your-reviews/ Puoi vedere un esempio nel mio sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaceH Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 https://www.prestashop.com/forums/topic/2173[spam-filter]free-module-product-reviews-dramatically-increase-your-reviews/ Puoi vedere un esempio nel mio sito... Ciao Luca ti ringrazio per avermi mostrato l'esempio! Ho installato gli YOTPO su prestashop, solo che visualizzo il modulo solo sotto la descrizione dei prodotti! Tu come hai fatto ad inserire il modulo a comparsa sul lato sinistro della homepage? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Ciao Luca ti ringrazio per avermi mostrato l'esempio! Ho installato gli YOTPO su prestashop, solo che visualizzo il modulo solo sotto la descrizione dei prodotti! Tu come hai fatto ad inserire il modulo a comparsa sul lato sinistro della homepage? Mi correggerà Luca se sbaglio, ma penso che sia una delle tante funzioni premium come il follow-up via email per lasciare una recensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 No la versione che uso io è quella completamente free... Ti conviene lavorare esternamente direttamente su Yotpo... e poi lavori dentro Tools... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaceH Posted May 6, 2015 Author Share Posted May 6, 2015 No la versione che uso io è quella completamente free... Ti conviene lavorare esternamente direttamente su Yotpo... e poi lavori dentro Tools... Ciao Luca, si infatti, ho fatto tutte le modifiche sul sito di Yotpo e nella sezione tools non ho però il bottone del WIDGET EMBEDDED che sarebbe quello che ti permette di creare il codice da inserire sul sito come hai fatto tu immagino per la homepage. E' davvero strano perchè ho trovato un video dove spiega come farlo ma io nella sezione TOOLS>ON-SITE ho solo Reviews Widget e Star Rating Link to comment Share on other sites More sharing options...
G4E Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 L'assistenza di Yotpo mi ha detto che questa opzione è disponibile solo nel pacchetto PRO a pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Dal sito yotpo non sono riuscito a capire cosa sia compreso nella versione gratuita e cosa no. Mi potete dare qualche indicazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts