Jump to content

Recensioni da parte dei clienti che hanno acquistato

Recommended Posts

Salve volevo sapere se c'è qualche metodo o modulo per incentivare gli acquirenti a lasciare i feedback dei prodotti acquistati. Mi spiego meglio, c'è un modulo che automaticamente o anche manualmente inviti l'acquirente a lasciare un feedback e magari che so ottenere cosi un 10% di sconto sul prossimo acquisto?

Quello che mi servirebbe è qualcosa che incentivi gli acquirenti a lasciare il feedback che spesso molto spesso il cliente si dimentica di lasciare.

Grazie in anticipo!

Sì c'è, ma sono tutti a pagamento. Quelli che conosco io sono servizi in abbonamento come Recensioni Verificate.

Ti forniscono certificazioni, raccolgono votazioni e recensioni e puoi impostare se fare un follow up ai cliente dopo X giorni che hai messo l'ordine nel tale stato.

Di gratuito che fa questo, che sappia io almeno, non c'è niente. Se trovi qualcosa intesserebbe anche a me.

Ciao Luca ti ringrazio per avermi mostrato l'esempio! Ho installato gli YOTPO su prestashop, solo che visualizzo il modulo solo sotto la descrizione dei prodotti! Tu come hai fatto ad inserire il modulo a comparsa sul lato sinistro della homepage?

Ciao Luca ti ringrazio per avermi mostrato l'esempio! Ho installato gli YOTPO su prestashop, solo che visualizzo il modulo solo sotto la descrizione dei prodotti! Tu come hai fatto ad inserire il modulo a comparsa sul lato sinistro della homepage?

Mi correggerà Luca se sbaglio, ma penso che sia una delle tante funzioni premium come il follow-up via email per lasciare una recensione.

No la versione che uso io è quella completamente free... Ti conviene lavorare esternamente direttamente su Yotpo... e poi lavori dentro Tools...

Ciao Luca, si infatti, ho fatto tutte le modifiche sul sito di Yotpo e nella sezione tools non ho però il bottone del WIDGET EMBEDDED che sarebbe quello che ti permette di creare il codice da inserire sul sito come hai fatto tu immagino per la homepage. E' davvero strano perchè ho trovato un video dove spiega come farlo ma io nella sezione TOOLS>ON-SITE ho solo Reviews Widget e Star Rating  :(

• 1 year later...