dinosauro Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 (edited) Buongiorno a voi...vi chiedo un aiuto riguardo al problema di installazione che si ferma sempre al 23% Premesso che avevo già il mio sito da un anno con prestashop 1.6.0.11 e tutto funzionava ok. Ho resettato per aggiornare alla nuova versione 1.6.0.14. in quando aggiorna con 1 clik non funzionava. Da giorni tento di istallare la nuova vers. ma nonostante vari tentativi non vado oltre il 23 %. Ho contatto One.com per eventuali settaggi php o mysql ecc...ma per loro tutto ok. Vi chiedo un consiglio su come risolvere questa questione...se a qualcuno è già successo. Vi ringrazio Dino Edited May 1, 2015 by dinosauro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinosauro Posted May 1, 2015 Author Share Posted May 1, 2015 (edited) Salve 1 maggio giornata dei lavoratori infatti sono ancora qui al lavoro con lo stesso problema...c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto e per cortesia mi possa dare un aiuto? Ho letto vari forum tante soluzioni applicate ma non funziona nessuna... ho disinstallato e reinstallo decine di volte, con antiviurs o senza, pulito la cache, resettato l'hosting, cambiato php tranfert, niente ....cambio piattaforma e butto un anno di pratica con Prestashop?...delusione! Grazie lo stesso Dino Edited May 1, 2015 by dinosauro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinosauro Posted May 8, 2015 Author Share Posted May 8, 2015 Se può esservi d'aiuto ho cambiato hosting...probabilmente era "sottodimensionato" ma non te lo dicono e ti fanno perdere giornate. Scegliete un provider che vi da delle applicazioni specifiche per prestashop anche se siete all'inizio come me. Grazie Dinosauro visitateci www.maraga.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts