MrViper Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ho notato che il prezzo dei prodotti viene ricalcolato in modo errato nel carrello acquisti per il gruppo rivenditori. Mi spiego Prodotto A prezzo € 325,00 (iva escl) - sconto 60% = € 130,00 + iva = 158.60. Nel carrello viene riportato a € 162.50 iva incl. Non riesco a capire da dove lui ricalcoli questo prezzo. Ho rifatto le regole dei prezzi del catalogo e delle Tasse, ma nulla da fare. Consigli?? PS. 1.6.0.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Mantovani Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Non è che hai IVA impostata al 25%? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 No. è al 22%. Il problema me lo da solo con un gruppo clienti (Rivenditori) mentre con gli altri funziona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Mantovani Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Allora non saprei, mi spiace, l'unica cosa che avevo notato è che calcola, in quel caso, il 25%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 ciao, probabilmente hai escluso dalla regola degli sconti quel gruppo clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 Purtroppo no. ci sono regole per Visitatori, Clienti e Rivenditori. Hanno sempre funzionato. Forse l'aggiornamento di qualche modulo ha sfasato qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Mantovani Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 Pulizia della Cache? Io me l la dimentico spesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted May 6, 2015 Author Share Posted May 6, 2015 Ho risolto creando una nuova categoria clienti e spostandoci dentro poi tutti i clienti "rivenditori". Con la nuova categoria funziona tutto come dovrebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts