Jump to content

Prodotti in Vetrina Negozio

Recommended Posts

Buonasera, volevo sapere se era possibile personalizzare la home page del negozio (vetrina) e mettere fissi alcuni dei prodotti del negozio. Attualmente nella vetrina della HOME vengono mostrati I NUOVI ARRIVI - POPOLARI - MIGLIORI VENDITE, volevo quindi sapere se invece di mostrare I NUOVI ARRIVI in base al upload dei prodotti nel negozio, se era possibile tenere fissi alcuni dei prodotti da me selezionati.

Se non sbaglio esiste un sistema per mostrare i prodotti Random ma preferirei poter scegliere io i prodotti da mostrare nella HOME.

Grazie in anticipo!

tu puoi scegliere i prodotti di POPOLARI, che poi di fatto è la vetrina. 

è sufficiente che selezioni come categoria anche la radice delle categorie

per quanto riguarda la funzione random non inserisce casualmente i prodotti in vetrina, ma si limita a "mescolarli" ogni volta che viene aperta la home page

si tratta comunque sempre degli stessi prodotti da te selezionati 

Quindi dovrei rimuovere il BLOCCO NUOVI PRODOTTI cosi nella home mi visualizza subito i prodotti POPOLARI giusto? 

Non mi è chiaro però come poter scegliere i prodotti POPOLARI, se gentilmente puoi indicarmi passo per passo come fare. Attualmente mi mostra un solo prodotto popolare che non è nemmeno tra i più venduti.

La ringrazio!

Ho provato andando in prodotti / associazioni e selezionare la voce HOME Page oltre a quella della sua categoria di appartenenza, ma il prodotto in vetrina non mi viene visualizzato. Cosa sbaglio ?

Grazie mille.

• 2 weeks later...

ciao a tutti,

ne approfitto per intromettermi in questa discussione, sperando che qualcuno di voi mi aiuti:

ho impostato nel modulo "Prodotti in vetrina sulla homepage v1.6.4" numero di prodotti visualizzati: 12

ma continua a mostrarmene solo 7 anche se provo a impostare qualsiasi altro valore.

sapete dirmi dove mi sto bloccando?

grazie