JaceH Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Buonasera, volevo sapere se era possibile personalizzare la home page del negozio (vetrina) e mettere fissi alcuni dei prodotti del negozio. Attualmente nella vetrina della HOME vengono mostrati I NUOVI ARRIVI - POPOLARI - MIGLIORI VENDITE, volevo quindi sapere se invece di mostrare I NUOVI ARRIVI in base al upload dei prodotti nel negozio, se era possibile tenere fissi alcuni dei prodotti da me selezionati. Se non sbaglio esiste un sistema per mostrare i prodotti Random ma preferirei poter scegliere io i prodotti da mostrare nella HOME. Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 tu puoi scegliere i prodotti di POPOLARI, che poi di fatto è la vetrina. è sufficiente che selezioni come categoria anche la radice delle categorie per quanto riguarda la funzione random non inserisce casualmente i prodotti in vetrina, ma si limita a "mescolarli" ogni volta che viene aperta la home page si tratta comunque sempre degli stessi prodotti da te selezionati Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaceH Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Quindi dovrei rimuovere il BLOCCO NUOVI PRODOTTI cosi nella home mi visualizza subito i prodotti POPOLARI giusto? Non mi è chiaro però come poter scegliere i prodotti POPOLARI, se gentilmente puoi indicarmi passo per passo come fare. Attualmente mi mostra un solo prodotto popolare che non è nemmeno tra i più venduti. La ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 puoi disattivare i prodotti in promozione, i prodotti nuovi, etc. ma puoi anche ordinare le varie vetrine utilizzando il LIVE EDITOR e mettere come prima vetrina la POPOLARE fra l'altro puoi aggiungere anche una vetrina dei più venduti volendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaceH Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Sono riuscito a impostare il BLOCCO POPOLARE nella HOMEPAGE con il live editor ma ho un solo prodotto, ora come faccio a scegliere i prodotti da me desiderati da mostrare nel blocco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaceH Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Perfetto ci sono riuscito! GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 bene buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Excuse me, but how do you select the various perodotti from various classes, to appear in the HOME "BLOCK THE PEOPLE" SHOWCASE thanks a lot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Ho provato andando in prodotti / associazioni e selezionare la voce HOME Page oltre a quella della sua categoria di appartenenza, ma il prodotto in vetrina non mi viene visualizzato. Cosa sbaglio ? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 ciao a tutti, ne approfitto per intromettermi in questa discussione, sperando che qualcuno di voi mi aiuti: ho impostato nel modulo "Prodotti in vetrina sulla homepage v1.6.4" numero di prodotti visualizzati: 12 ma continua a mostrarmene solo 7 anche se provo a impostare qualsiasi altro valore. sapete dirmi dove mi sto bloccando? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 quanti prodotti hai selezionato per la vetrina ? i prodotti per la vetrina devi selezionarli a mano inserendoli anche nella categoria HOME Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Ah ok, ora capisco tutto. grazie dell'informazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 azz..... se hai capito tutto sei bravo (scherzo) io ci divento matto tutti i giorni dietro sto benedetto PS e tutti i giorni me ne salta fuori una che non sapevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 mi ero sempre domandato a cosa servisse spuntare la HOME nella creazione dei prodotti e ora lo ho capito non sei l'unico che sta diventando pazzo fidati grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts