stefanomu Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Premetto che è la mia prima esperienza con prestashop.... Ho riscontrato il seguente problema che non riesco a risolvere. Ho caricato i miei primi 100 articoli ma nonostante non abbia mai creato una regola catalogo prezzi, tutti gli articoli compaiono nel negozio con la scritta "SALDO" sulla foto. In cosa sbaglio? Vi prego aiutatemi ;-) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanomu Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 Premetto che è la mia prima esperienza con prestashop.... Ho riscontrato il seguente problema che non riesco a risolvere. Ho caricato i miei primi 100 articoli ma nonostante non abbia mai creato una regola catalogo prezzi, tutti gli articoli compaiono nel negozio con la scritta "SALDO" sulla foto. In cosa sbaglio? Vi prego aiutatemi ;-) grazie Ho risolto... praticamente facendo il caricamento tramite file CSV non so perchè sia rimasto flaggato il campo "mostra la scritta Saldo" su tutti i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts