NNGNews Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Salve, stiamo usando PS versione 1.6.0.11 da un paio di mesi abbiamo notato che l'opzione "avvisami quando disponibile" quando un articolo è momentaneamente esaurito e il cliente può inserire la propria mail non funziona. Difatti dopo aver digitato l'indirizzo e-mail nel campo, cliccando su "avvisami ..." si viene spostati in alto nella pagina e la mail non viene scritta nel Database. Per quel poco che ne capisco credo sia un problema Java del modulo MailAlerts, abbiamo provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma senza successo. Credo sia un problema abbastanza grave perchè non riusciamo ad avvisare potenziali clienti interessati al determinato articolo. Qualcuno sa se è stato corretto il problema ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico.crispino Posted May 9, 2015 Share Posted May 9, 2015 Ciao, anche io ho lo stesso problema. Avete trovato la soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts