GrandeLupo Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Ciao, è possibile inserire ulteriori link prima di "Benvenuto" ed "Entra"? Grazie www.grandelupo.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ciao, si è possibile, basta aprire il file .tpl ( di solito permanent link ) ed inserire il codice html che vuoi far comparire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 (edited) Ciao, ti ringrazio davvvero... credo che il percorso sia questo: tuonegozio/modules/blockpermanentlinks/blockpermanentlinks-header.tpl vero? e ho aperto il file .tpl "blockpermanentlinks-header". Penso di intravedere la soluzione ma non so perfettamente come poter fare la modifica senza incorrere ad errori. Non sono espertissimo :D :D Avrei bisogno di un codice esempio per inserire i comandi, così da adatatrli all'occorrenza. Questo è il codice attualmente contenuto (di default) in "blockpermanentlinks-header": <PRE><!-- Block permanent links module HEADER --><ul id="header_links"> <li id="header_link_contact"><a href="{$link->getPageLink('contact', true)}" title="{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> <li id="header_link_sitemap"><a href="{$link->getPageLink('sitemap')}" title="{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> <li id="header_link_bookmark"> <script type="text/javascript">writeBookmarkLink('{$come_from}', '{$meta_title|addslashes|addslashes}', '{l s='bookmark' mod='blockpermanentlinks' js=1}');</script> </li></ul><!-- /Block permanent links module HEADER --></PRE> Se a titolo di esempio io volessi aggiungere un paio di link (link1, link2, link3, link4) prima di Link1 | Link2 | Link3 | Link4 | contatto | mappa del sito | segnalibro e un altro paio di link (link5, link6, link7, link8) prima di Link5 | Link6 | Link7 | Link8 | Benvenuto | Entra come e cosa dovrei scrivere e dove inserirlo? Inoltre è sufficiente agire solo su questi file permanentlink? Ho notato che sempre in questo file blockpermanentlink-header non leggo "Benvenuto" ed "Entra", o sbaglio? Da dove si ci va? E' corretto che debba essere inserito un codice del genere (tanti per quanto me ne servano), ma come modificarlo per far puntare al link1, link2? e per far puntare ad un sito esterno? ad un www.nomesito.com? <li id="header_link_Link1"><a href="{$link->getPageLink('Link1', true)}" title="{l s='Link1' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='Link1' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> <li id="header_link_LINK2"><a href="{$link->getPageLink('LINK2')}" title="{l s='LINK2' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='Link2' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> ------ Aprendo una parentesi, tornando a molto prima, come capisce che LINK1= http://lnx.grandelupo.net/index.php?id_cms=8&controller=cms&id_lang=1 come capisce che LINK2 = www.nomedominio.com ------ Grazie mille!!! Edited April 29, 2015 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts