GrandeLupo Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Ciao, è possibile inserire ulteriori link prima di "Benvenuto" ed "Entra"? Grazie www.grandelupo.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ciao, si è possibile, basta aprire il file .tpl ( di solito permanent link ) ed inserire il codice html che vuoi far comparire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 (edited) Ciao, ti ringrazio davvvero... credo che il percorso sia questo: tuonegozio/modules/blockpermanentlinks/blockpermanentlinks-header.tpl vero? e ho aperto il file .tpl "blockpermanentlinks-header". Penso di intravedere la soluzione ma non so perfettamente come poter fare la modifica senza incorrere ad errori. Non sono espertissimo :D :D Avrei bisogno di un codice esempio per inserire i comandi, così da adatatrli all'occorrenza. Questo è il codice attualmente contenuto (di default) in "blockpermanentlinks-header": <PRE><!-- Block permanent links module HEADER --><ul id="header_links"> <li id="header_link_contact"><a href="{$link->getPageLink('contact', true)}" title="{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='contact' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> <li id="header_link_sitemap"><a href="{$link->getPageLink('sitemap')}" title="{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}">{l s='sitemap' mod='blockpermanentlinks'}</a></li> <li id="header_link_bookmark"> <script type="text/javascript">writeBookmarkLink('{$come_from}', '{$meta_title|addslashes|addslashes}', '{l s='bookmark' mod='blockpermanentlinks' js=1}');</script> </li></ul><!-- /Block permanent links module HEADER --></PRE> Se a titolo di esempio io volessi aggiungere un paio di link (link1, link2, link3, link4) prima di Link1 | Link2 | Link3 | Link4 | contatto | mappa del sito | segnalibro e un altro paio di link (link5, link6, link7, link8) prima di Link5 | Link6 | Link7