Artur Fonzarelli Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Ciao, mi succede una cosa strana: ho realizzato il mio sito con l'ultima versione di photoshop in locale sul mio computer dove funziona correttamente. Poi l'ho riversato on line ma a questo punto la sorpresa: appare solo una pagina bianca. A questo punto ho cancellato tutto e ho uplodato Prestashop direttamente on line per installarlo li: l'ho uplodato ma quando ho fatto per installarlo mi è apparsa una pagina completamente bianca e quindi non ho potuto installarlo? Cosa succede? come mai questi problemi? Da cosa dipende? Aiutatemi a capire perchè una cosa del genere è la prima volta che mi succede sinceramente. Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Cosa significa che hai realizzato il tuo SITO IN LOCALE CON PHOTOSHOP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 scusa mi ero sbagliato a scrivere. Intendevo dire un sito in locale con Prestashop. Cioè ho realizzato il mio e-commerce sul mio computer e poi una volta pronto e funzionante l'ho trasferito on line sullo spazio web ufficiale, sul dominio. Ma la cosa strana per cui scrivo è che sul mio computer si vede correttamente mentre caricato on line non si vede niente...solo una pagina completamente bianca. Puoi aiutarmi a capire da cosa dipende? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts