spaceace Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi espongo subito un problemino ...... ho installato p.s 1.6.0.9 tutto sembra funzionare ma sia sul fron-end che nel back-end ad ogni modifica sono costretto ad aggiornare la pagina altrimenti non vedo le modifiche effettuate, da qualche post in giro ho settato i valori della cache nel back-end nella sezione prestazioni ma non ho risolto il problema. Potete aiutarmi a risolvere grazieeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 se sei ancora in sviluppo e non in produzione conviene disabilitare la cache altra cosa da controllare: se hai un vps prova a disabilitare opcache o apc infine cancella il contenuto della directory cache/smarty/compile/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
spaceace Posted April 27, 2015 Author Share Posted April 27, 2015 se sei ancora in sviluppo e non in produzione conviene disabilitare la cache altra cosa da controllare: se hai un vps prova a disabilitare opcache o apc infine cancella il contenuto della directory cache/smarty/compile/ Ciao BWLab, purtroppo è già in produzione mi confermi che opcache e apc sono dei parametri da configurare nel server o meglio nel php.ini. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Esatto. Sono moduli del web server per migliorare la risposta del server In pratica compilano il sito in HTML e tengono in cache I parametri di configurazione sono in PHP.ini Però puoi gestore anche questi moduli da htaccess Controlla nel tuo phpinfo se sono moduli attivati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts