pdinox Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Salve a tutti, ho un problema con il modulo carrello. Uso il template standard di prestashop e non so perchè ma è scomparso il modulo carrello accanto al campo cerca, in alto al sito. Ora non riesco più a farlo comparire. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
impesud Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Vai su Moduli -> Posizioni e verifica che la posizione del modulo sia corretta: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 26, 2015 Author Share Posted April 26, 2015 (edited) Il modulo carrello, inserito in displayTop Edited April 26, 2015 by pdinox (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
impesud Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Allora ti consiglio di inviarci il link del sito per visualizzare l'errore e darti una mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 26, 2015 Author Share Posted April 26, 2015 (edited) Grazie dell'aiuto. Ecco qui il link: http://2.237.22.228/prestashop/index.php? Il sito (beta) per ora è ancora sul mio server. p.s. come si nota è scomparso anche il tasto di acquisto sugli oggetti in vendita. Edited April 26, 2015 by pdinox (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
impesud Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 E' disabilitata l'opzione Preferenze > Prodotti > Modalità Catalogo. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 26, 2015 Author Share Posted April 26, 2015 purtroppo è attiva, sono andato a controllare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 26, 2015 Author Share Posted April 26, 2015 E' disabilitata l'opzione Preferenze > Prodotti > Modalità Catalogo. La cosa strana è che non compare nemmeno più il prezzo sotto gli articoli, quindi credo ci sia un problema a monte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Ciao, ma se disinstalli e poi installi di nuovo il carrello non ti compare nel top? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 Grazie milla delle dritte, ma niente. Ho risolto così però: ho scaricato prestashop e ho preso la cartella del modulo blockcart, l'ho zippata e l'ho caricata sul mio sito, disinstallando prima quella che c'era. Una volta fatto ciò è ritornato tutto a funzionare. Ho trovato anche altre persone con lo stesso problema, ma hanno rifatto il negozio da capo e io sinceramente, non me la sentivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Perché io cosa avevo scritto? mi sembra la stessa cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pdinox Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 (edited) sisi hai ragiona, ma preso dalla felicità di aver risolto il problema non avevo letto bene l'ultimo messaggio. Grazie mille dall'aiuto! [RISOLTO] Edited May 5, 2015 by pdinox (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 sisi hai ragiona, ma preso dalla felicità di aver risolto il problema non avevo letto bene l'ultimo messaggio. Grazie mille dall'aiuto! Bravo ci sei riuscito.....Attenzione agli avvoltoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts