Climavicenza Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Saluti a Tutti, sono un nuovo utente Prestashop e i trovo in difficoltà..... Purtroppo devo aver modificato qualche impostazione e non riseco a rimettere le cose a posto.... Nel Menu CMS, vedo solo le categorie CMS e non le pagine vedi screenshot cosa posso fare per risolvere? Grazie per gli eventuali consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 hai provato a cliccare su Aggiungi una Pagina ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Climavicenza Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Si... mi crea la pagina.... ma non riesco ad associarla in quanto non vedo il menu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 per associarla per esempio alle informazioni presenti in home a sinistra o nel footer devi andare in moduli e cerca Blocco Cms Link to comment Share on other sites More sharing options...
Climavicenza Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Certo, per l'associazione vedo nel blocco CMS... ma se dovessi modificare il testo di una pagina.... come ci entro se non ho accesso al menu Pagine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts