mindstudio Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Buongiorno chiedo a qualcuno la cortesia di potermi consigliare quale modulo poter acquistare per integrare l'ultima versione del gestionale Danea alla versione Prestahop 1.0.6.14, in quanto ho trovato più di 1 modulo e vorrei acquistare direttamente quello più funzionale con la possibilità di importare e/o esportare prodotti, ordini ed anagrafiche clienti. Grazie anticipatamente per la Vs. disponibilità. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SOS PC e non solo Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Salve mindstudio, anche io ho avuto il tuo stesso problema: io utilizzo Danea in negozio e Prestashop 1.6. Dopo aver attentamente letto le funzionalità e i commenti degli utenti ho notato che le possibilità di personalizzazione delle impostazioni sia di import che di export non sono (per le mie esigenze s'intende) soddisfacenti in nessuno dei moduli esaminati; quindi essendo io un programmatore ho deciso di provare a costruire un mio modulo di import/export per Danea. Purtroppo non ho alcuna esperienza di programmazione su Prestashop quindi avrò bisogno ancora di diverso tempo prima che riesca a finire, sono venuto nel forum apposta per chiedere come affrontare problemi di programmazione che mi si sono già presentati. Se lei non ha una necessità impellente e nel frattempo, se vuole, mi posta delle richieste specifiche su funzionalità che le piacerebbe fossero presenti, qualora non le avessi già previste potrei valutare la possibilità di inserirle. Inoltre, sempre se vuole e ne ha la possibilità, potrei mandarle le varie versioni del modulo per i test (ovviamente essendo versioni beta sarà molto probabile che le diano diversi errori). Distinti saluti, Mirko Link to comment Share on other sites More sharing options...
mindstudio Posted April 22, 2015 Author Share Posted April 22, 2015 Ciao Mirko innanzitutto grazie per l'interessamento, purtroppo ho esigenza di acquistare un modulo in quanto il sito è già online ed il mio cliente ha già acquistato Danea e vuole subito implementarlo. Per ulteriori funzionalità in realtà non ho bisogno di situazioni particolari ma basta quello che ho scritto nel post e comunque sono anche interessato a testare il tuo modulo su un sito di prova che ho installato. Pertanto se vuoi inviami il modulo al seguente indirizzo [email protected] e tienimi sempre aggiornato sugli sviluppi futuri (probabilmente in questi mesi devo programmare un altro sito e-commerce probabilmente da interfacciare con Danea). Scusa se approfitto della tua disponibilità ho un problema con l'invio delle mail da prestahop che finiscono nella cartella SPAM, mi potresti indicare come posso risolverlo. Grazie mille Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
SOS PC e non solo Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Ciao, il problema che mi descrivi con la mail non sembra essere tanto un problema di Prestashop quanto di iscrizione in una spam list. Se il sito del tuo cliente invia molte e-mail in un lasso di tempo relativamente breve è possibile che l'indirizzo di invio venga segnalato come spam in automatico dai sistemi di sicurezza antispam ormai presenti su tutti i server di posta. Se questo è il caso, nei dettagli della mail identificata come spam dovresti avere anche il riferimento alla lista in cui l'indirizzo è segnalato e le istruzioni per cancellarlo dalla lista. La cancellazione comunque non garantisce affatto che l'indirizzo non venga di nuovo segnalato. Se il tuo cliente invia molte mail, dovresti proporgli un abbonamento a un servizio di mailing list che garantisce la protezione da questo genere di problematiche. Per quanto riguarda invece i test per il modulo che sto creando, avevo capito che tu fossi un utente finale, non una software house; dal momento che una volta terminato e testato il modulo vorrei avere l'approvazione sia da Danea che da Prestashop e metterlo in vendita nello store, ho bisogno di garanzie concrete da parte tua per quanto riguarda la proprietà intellettuale e quella del codice. Ne possiamo comunque parlare privatamente, scrivimi pure a mirko.domenici at sospcenonsolo.it. Saluti, Mirko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Buonasera, abbiamo a disposizione nuovi moduli di sincronizzazione che consentono di: 1. Esportare prodotti da Prestashop a Danea: 2. Esportare ordini e clienti da Prestashop a Danea 3. Sincronizzare i prodotti Danea verso Prestashop Zero canoni mensili Nessuna limitazioni al numero prodotti Supporto completo listini e varianti Testati con tutte le versioni di danea, compresa l'ultima 2016 Tre modalità di aggiornamento Danea, Upload XML e FTP (adatto per ogni impostazione server) Supporto dedicato per varie ed eventuali o customizzazioni I prodotti sono completi e stabili, progettati sulle esigenze degli utilizzatori Danea e testati da numerosi betatester. Disponibili su Prestashop addons: Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/21595-importa-prodotti-da-danea-a-prestashop.html Esporta ordini e clienti per Danea http://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/21364-esporta-ordini-e-clienti-per-danea-easyfatt.html Esporta prodotti da Prestashop a Danea http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20959-esporta-prodotti-da-prestashop-a-danea.html Restiamo a disposizione per maggiori informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts