Giodicebasta Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 (edited) Qualcuno è in grado di spiegarmi passo/passo come creare un nuovo slot per il posizionamento dei moduli. Vorrei spostare il menu principale in un nuovo hook ma leggendo vari tutorial non sono riuscito. - Ho inserito nel db un nuovo record per la posizione my_top_menu - Nell'header tpl ho predisposto la stampa del nuvo hook <div id="my_top_menu">{hook h="my_top_menu"}</div> Ma mi sono perso qualcosa nel mezzo. PS 1.6 Gio Edited April 21, 2015 by Giodicebasta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted April 21, 2015 Author Share Posted April 21, 2015 (edited) Risolto in questo modo: - Inserito nella Tabella ps_hook un nuovo record myHook myHook 1 1 - Inserito nel file modules/blocktopmenu/blocktopmenu.php prima dell'ultima graffa "}" la funzione : public function hookmyHook($params){ return $this->hookDisplayTop($params); } -inserito in themes/nometemplate/header.tpl l'hook dove lo volevo: <div id="my_top_menu"> <div class="container"> {hook h="myHook"} </div> </div> - nella sezione moduli->posizioni di ps: tolto l'associazione su displayTop , - sezione moduli di ps: rigenerato il modulo top menu orizzontale, - di nuovo su posizioni clic sull'ancora per aggiungere nuovo modulo, selezione del modulo "top menu orizzontale" e della nuova posizione creata appunto "myHook". - pulito la cache da Performance -> Advanced Parameters Sembra funzionare bene. Spero che aiuti qualcuno. Gio Edited December 13, 2016 by Giodicebasta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 Ciao, funziona anche per la 1.7.4 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts