amazingstreetwear Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Salve a tutti, premetto di non avere grandi competenze. il mio problema: sto provando a caricare immagini sui prodotti e quando lo faccio l'immagini non viene visualizzata, ho provato a caricare questa stessa immagini in una slide e funziona. Cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Quale errore appare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
amazingstreetwear Posted April 20, 2015 Author Share Posted April 20, 2015 nessuno, l'immagine viene caricata, solamente quando vado a visualizzare il prodotto non appare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
amazingstreetwear Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 ragazzi ho spulciato di tutto ... posso dire i per messi delle cartelle sono 777le miniature vengono generate bene ho controllato nella cartella img/p/ ho rigenerato le immagini ho provato a fare un backup e ricaricarlo ho provato ad aumentare la ram se qualcuno conosce qualche altro sistema mi aiuti vi prego domenica devo pubblicare il sito grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Mettere le cartelle 777 è una follia soprattutto se hai un server condiviso, i permessi delle cartelle devono essere 755. Ti consiglio di sistemarli prima possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts