Simone A. Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Salve gente, ho necessità di impostare dei cron job automatici. Dunque ho aperto il relativo modulo preinstallato in PS ed ho impostato i miei 3 cron con i relativi link. C'è solo un problema: che non vanno, non girano. Come ultima esecuzione c'è "never". Ho fatto una ricerca su Google ed ho trovato una discussione dove dicevano di mettere il modulo su advance e poi di nuovo basic... Mi sembrava troppo semplice, infatti non funziona. Qualcuno sa il perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
secursystem Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Buonasera a tutti, stesso identico problema, qualcuno sa come risolvere? Grazie, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Non vi converrebbe impostare i cron direttamente dal server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 (edited) Buonasera a tutti, stesso identico problema, qualcuno sa come risolvere? Grazie, Ciao, lascia perdere il cron di prestashop: è buggato e a quanto pare non hanno intenzione di aggiustarlo nel breve periodo. Sono venuto a conoscenza di un modulo gratuito per un caso fortuito: http://www.prestatoolbox.com/free-prestashop-modules/115-crontab.html Funziona bene, lo uso da mesi ormai. Installa questo e disinstalla quello nativo di prestashop. Edited July 8, 2015 by Simone A. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Impostate i cron direttamente dal pannello di controllo del vostro hosting/server. È il modo più facile e sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 Impostate i cron direttamente dal pannello di controllo del vostro hosting/server. È il modo più facile e sicuro. Avere accesso al pannello del server non è così scontato, per le più varie ragioni. Io, per esempio, non ce l'ho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
secursystem Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Esatto... io sto su aruba che permetto solo un cron! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts