nicola10 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ciao a tutti Trovo difficoltà nel modificare il modulo di Ebay per far sì che questo funzioni in un'installazione di Prestashop in cui sono presenti 3 negoziIn particolare ho la necessità di inviare sul mio profilo Ebay (venditore pro) solo gli articoli di un solo negozioIl negozio in questione non è il negozio predefinito del sitoHo controllato tutti i file che gestiscono l'individuazione dello shop da interfacciare con EbayTest eseguiti:Forzare l'ID dello shop non ha prodotto alcun risultatoForzare l'ID della categoria principale dello specifico shop non ha prodotto alcun risultato Ho notato che il modulo applica un filtro basato sull'individuazione dello shop predefinito del negozio1. Cerca:a. Lo shop predefinito, quindi lo shop da cui si ottinene la home page del sito (dalla configurazione dell'intero sito, tabella ps_configuration) ----modules/ebay/classes/EbayStat.php----> riga 45 Da qui comincia il filtrob. Il percorso (URL) dello shop predefinito (dalla configurazione dell'intero sito)2. Restituisce:a. La categoria principale dello shop predefinitob. Le categorie subordinate alla categoria principalec. I prodotti agganciati all'albero categorie Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato la soluzione spero voglia condividerla Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 io ho lo stesso problema ma non ho trovato una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts