Alessandro Buti Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 (edited) Salve a tutti, sono davvero nuovo del forum ma anche di prestashop, sto al primo sito. La domanda ai più sembrerà banale, ma ho cercato dappertutto e non riesco a risolvere: ho la versione 1.6.0.11 e vorrei modificare il testo "Cerca" che si trova nel form di ricerca in home page, quello predefinito. Ho provato modificando il file modules/blocksearch/translations/it.php ma nulla. Poi sono andato in LOCALIZZAZIONE-->TRADUZIONI-->Modifica le traduzioni--> SEARCH e neanche qui ho risolto. Il testo rimane "Cerca" qualunque cosa modifico. Qualcuno sa aiutarmi? Ringrazio anticipatamente Edited April 16, 2015 by alex_prime (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Tema di base o uno personalizzato ? Cmq: ....root\themes\default-bootstrap\modules\blocksearch\blocksearch-top.tpl La riga del codice incriminata è la 31, e il TAG placeholder è il tuo nemico :-) placeholder="{l s='Search' mod='blocksearch'}" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts