Jump to content

Modulo pagamento CC con KeyClient (cim italia)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei passare dal mio sito attuale a PrestaShop che attualmente mi sembra una delle migliori piattaforme.
Attualmente sul mio ecommerce i pagamenti con carte di credito vengono gestite tramite KeyClient e Cim-Italia. Mi pare di aver capito che questo collegamento non sia supportato su PrestaShop, è corretto?

In caso negativo, avendo i parametri e gli algoritmi necessari, è realizzabile facilmente partendo per esempio dal modulo per iwsmile?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao Fabby benvenuto/a

Riguardo il modulo dovresti chiedere a Disarci e Germano, sono loro i creatori del modulo iwsmile, e quindi sanno se partendo da tale modulo si può fare quello che cerchi e sicuramente ti sapranno dare sicuramente maggiori informazioni.

Ciao

• 4 months later...
  • 2 weeks later...
Grazie Maver per il numero di telefono, l'azienda che ti ha fatto il modulo è stata molto disponibile e veloce ....
ti confermo che ho già installato il modulo!!!

Ciao ... ancora grazie

Bene! Ciao

Guardate che i riferimenti di chi produce moduli NON sono mica segreti !!!!!!!!!

Scusate, nessun segreto, io l'ho acquistato da "Studio I.T.C." Tel. (0536) 22564 , chiedete di Marco.
Saluti a tutti

• 3 months later...

Ciao Ragazzi

mi sapete dire se il modulo in questione funziona anche con il servizio di Key Client Ecommerce Qui-Pago "Banca Popolare di Novara"(forse è la stessa cosa) e potreste dirmi dove trovarlo?

ho cercato su presta modules ma non sembra esserci (scusate non avevo visto il numero sopra, ah la fretta!!!)

grazie mille

• 4 months later...

Sicuramente Si, a me lo hanno fornito qui pago per la Banca Popolare Dell'emilia.
Per informazioni telefona direttamente allo Studio ITC tel +39 053622564
se lo richiedi ti danno anche il supporto tecnico oppure te lo installano anche, hanno
un prezzo assolutamente accessibile!
ciao

• 2 years later...