GrandeLupo Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 (edited) Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto a congifurare il modulo gratuito facebookcomments rilasciato da mypresta. Il modulo richiede di essere impostato al fine di poter mnoderare e gestire gli eventuali commenti rilasciati. Ma non so dove prendere i dati richiesti (Amministratore e APP id) e poi da dove si moderano gli eventuali commenti che gli utenti rilasciano? Credo che debba fare il login al mio account facebbok, e poi? Diciamo che il modulo attulamente funziona, e se qualcuno rilascia i comemnti essi vengo pubblicati, ma io non so come moderarli o cancellarli, in caso si scrivano cavolate o ingiurie. Ecco i dati che richiede l'impostazione, io come faccio a risalire all'"Amministratore" e all' "APP id"?? Grazie a tutti dell'aiuto. Product Tabs: on Product Footer: off Commenti casella di larghezza: 535 Numero di commenti: 5 Color scheme: colore della luce lingua: it_IT Amministratore: 123456789123456789 Separare tutti gli ID amministratore da virgole APP id: 123456789123456789 È possibile usare la propria app facebook Edited April 16, 2015 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts