Giodicebasta Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Salve,qualcuno è in grado di dirmi in quale tabella DB vengano salvate le quantità dei prodotti. In teoria mi pare di aver capito che:- se il prodotto è senza combinazioni il valore è salvato in ps_product- se il prodotto ha combinazioni il valore quantity è in ps_product_attribut ma oltre a questo ci deve essere qualcosa che mi sfugge in quando sul mio db in entrambe le tabelle le quantity sono a 0 mentre su prestashop front e back ho altre quantità diverse (maggiori di 0). Da che tabella del db prende questi dati??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Dipende se è un singolo prodotto o un prodotto con varianti Es è Prodotto : - Maglietta Bellissima = 10 pezzi quindi le tabelle saranno PS_stock_available = 10 pezzi PS_product = 10 pezzi Es è un prodotto con varianti: - Maglietta Bellissima = 15 pezzi (10 rosse + 5 verdi) --- Rossa = 10 pezzi --- Verde = 5 pezzi Duindi le tabelle saranno: PS_product_attribute (Rossa 10 pezzi) PS_product_attribute (Verde 5 pezzi) PS_stock_available = 15 pz PS_product = 15 pz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts