alelupiwindevs Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Buongiorno, in considerazione del fatto che nel progetto che stiamo avviando a) NON vogliamo gestire un magazzino vogliamo rappresentare PRODUTTORI/NEGOZI diversi, ognuno dei quali ha proprie condizioni di trasporto vorremmo sapere se possiamo gestire il Multistore in cui, dopo essere entrato nel contenitore generale (www.ourbusiness.it), l'Utente visita i vari negozi con le seguenti caratteristiche: a) ogni negozio è associato alla propria identità fiscale, le proprie tariffe di trasporto, il proprio carrello la transazione è separata per ogni Produttore/Negozio c) dopo ogni transazione il sistema emette fattura per conto del Produttore/Negozio corrispondente. Tutto ciò, sempre che non sia già possibile generare un carrello unico e che il sistema si occupi di separare i conteggi, i calcoli del trasporto ecc. Grazie per le eventuali risposte Alessandro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo Mazzarini Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Ciao Alessandro anche io sto cercando qualcosa per gestire un negozio o meglio una vetrina che mi raccoglie diversi produttori. Sei riuscito ad avere ulteriori raguardi in merito ? Oppure sei riuscito a risolvere il problema in altro modo ? Io sto utilizzando l'ultima versione e ti ringrazio per qualsiasi info che mi puoi dare. Ciao Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Ciao Alessandro anche io sto cercando qualcosa per gestire un negozio o meglio una vetrina che mi raccoglie diversi produttori. Sei riuscito ad avere ulteriori raguardi in merito ? Oppure sei riuscito a risolvere il problema in altro modo ? Io sto utilizzando l'ultima versione e ti ringrazio per qualsiasi info che mi puoi dare. Ciao Massimo per fare quello che chiedi esistono dei moduli Marketplace a questo link ne puoi visualizzare alcuni Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Anch'io cerco quello che voi cercate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo Mazzarini Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 ciao io ieri grazie ad Alessandro ho un po' visto in giro e posso consigliarti due link: http://addons-modules.com/store/it/moduli-prestashop-market-place/21-modulo-multiplo-prestashop-venditore-fornitore-agile-14.html oppure un altro add-on http://www.modulebazaar.com/en/prestashop-multivendor-marketplace.html?gclid=CjwKEAjw8LOsBRDdub-swPW8riISJAAnmS01GhfNU6IByv0--oBy4VKDr3rGxTSBY8jm4MDIFUbMbRoCHCvw_wcB questo forse è più completo, hanno una chat e ieri alle 2 di notte ho passato un po' di tempo a chattare col loro supporto Americano Prova a vedere anche tu e magari fammi sapere cosa ne pensi o se trovi qualche aspetto negativo cosi li valutiamo insieme Ciao MAssimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts