alece_81 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Buongiorno, uso la versione 1.6.0.6, ho impostato le spese di spedizione con corriere e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno facendo delle prove di acquisto fittizie per provare il sito oltre al mio corriere come tipo di spedizione mi ritrovo anche "Miglior prezzo e qualità" "gratis" mai creato e non riesco a toglierlo come opzione lasciando solo il corriere. Come mostrato anche dall'immagine che ho allegato tra le impostazioni di spedizione è presente solamente il corriere che ho creato io. Come posso eliminarlo? Grazie, Alessia Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ciao, hai controllato che le spese di spedizioni gratuite, peso, misure siano a 0 (ovviamente quelle non utilizzate per il calcolo delle spese)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alece_81 Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Si, mi sembra tutto corretto, ma continuo ad avere ancora la stringa con spese di spedizione gratuite e ho notato anche la scritta "Spedizione gratuita" nel carrello vuoto Ho allegato una nuova immagine se può essere di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts