GrandeLupo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 (edited) Ciao, non riesco a trovare come modificare l'indirizzo email per ricevere le notifiche delle ordinazioni. Ho due domande da provi... Prima domanda... Quando ho installato prestashop, di default durante il processo di installazione ho inserito un idirizzo email. In questo indirizzo vengono recapitati tutti i messaggi tra cui gli ordini dei clienti. Adesso vorrei modificare questo indirizzo, ma non trovo da dove andarci.... Ho provato in: Clienti Contatti Preferenze Contatti del Negozio ma ricevo le email di ordinazioni sempre nel primo indirizzo email registrato al momento dell'installazione. Ma come si fa? ///////////////////// Seconda domanda, come si fa in modo tale che più dipendenti ricevano la notifica email di un ordine? in Amministrazione Dipendenti ho configurato diversi profili sia come venditori che come super admin, ma la notifica di un nuovo ordine lo riceve sempre l'indirizzo email di prima installazione/configurazione del negozio. Grazie a tutti per l'aiuto. Edited April 11, 2015 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Devi installare il modulo gratuito "Avvisi mail" o mail alert e li fai tutti i settaggi e inserisci la mail per i tuoi innumerevoli (si spera) ordini. Ciaooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Ciao, grazie della risposta. Per caso hai il link sotto mano per dove scaricare i moduli? provo a cercarli su google. Grazie ancora. ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio_Shop Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ciao, il modulo in questione "mailalerts" lo trovi nell'elenco del tuo ecommerce nella voce moduli a quel punto devi cliccare installa e impostare l'e-mail per ricevere notifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts