EFFEBICOLTELLERIE Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 (edited) Ciao a tutti, non riesco a contattare l'assistenza pertanto provo a scrivere qui... Ho gia' un sito attivo che ho realizzato con il programma website X5 professional (Che non è una piattaforma, ma un semplice software che realizza siti e poi li esporta su server), ma vorrei passare a Prestashop... Siccome per scaricarlo mi chiede di avere un nome a dominio, io ce l'ho già ma è occupato dal mio attuale sito... Come faccio? Ne acquisto un altro temporaneo e non appena finisco di inserire tutti i prodotti e il nuovo sito è pronto posso cambiare il dominio? Inoltre come faccio a non perdere il posizionamento delle pagine? Grazie a tutti Edited April 9, 2015 by razaro Think you have stuck 'Caps lock' button on keyboard. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 vediamo di fare chiarezza 1 per scaricare prestashop (se intendi questo) non devi inserire nessun dominio comunque questo è il link diretto clicca qui quando sei sulla pagina clicca su download 2 puoi installare prestashop in una sotto cartella sul tuo dominio (se lo supporta) oppure installare il tutto in locale sul tuo computer 3 per non perdere il posizionamento ? cè molto lavoro da fare per fare il tutto (se hai scarsa conoscenza di ps) puoi effettuare delle ricerche sul forum tante domande sono state fatte e rifatte milioni di volte, oppure su google, poi se non trovi la risposta che cerchi provi ad aprire un topic,ma sono sicuro al 100% che le risposte ci sono, la miglior soluzione secondo il mio parere è quella di affidarsi a qualcuno che possa fare il tutto, non dico che visto che io ti ho risposto devi affidarti alla mia agenzia per effettuare la migrazione, ma puoi trovarne tante altre sia qui sul forum sia con una semplice ricerca su google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts