Jump to content

Modulo Slidecaptha

principeg

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho scaricato il modulo gratuito Slidecaptha da questo link:

http://catalogo-onlinersi.net/en/add-ons-prestashop-modules/264-slide-captcha-prestashop-module.html#idTab-yotpo

Ho proceduto all'installazione e all'inserimento del codice nel file contact-form.tpl e tutto funziona.

Ora vorrei utilizzare il modulo per far si che si presenti anche in fase di registrazione e di login.

Qualcuno può dirmi se è possibile e in caso affermativo su quali file e in quale punto bisogna intervenire?

Grazie e buona giornata

Edited by principeg (see edit history)

Ciao,

spero che qualcuno possa aiutarti molto più di me....

penso che si deve agire allo stesso modo per il form contatti e quindi sui file tpl del template usato inserendo il codice che richiami la funzione del modulo.

Quindi individuato la sezione e quindi il file tpl, modificarlo all'altezza in cui si desidera che la barra di blocco/sblocco voglia essere inserita.

Bisogna fare delle prove.

Conviene sempre salvarsi il file originale funzionante nel caso in cui c'è qualche errore.

Puoi fornire qualche informazioni in più?

tipo il sito web?

il percorso del file tpl?

il codice?

in questo modo avendo tutti gli elementi, se in linea vi è anche qualche esperto può darti una dritta migliore....

ciaooo

PS: qui trovi un post simile alla tua richiesta:

https://www.prestashop.com/forums/topic/262253-problema-codice-captcha-slide/

Edited by GrandeLupo (see edit history)

Ciao,

grazie per la risposta. Per evitare di fare danni penso che andrò su un modulo a pagamento. Non essendo un esperto non saprei individuare facilmente i file e il codice su cui intervenire.

Comunque sia grazie per i consigli e buona giornata.