pigsa Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao amici, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema relativo a Prestashop 1.6 relativamente alla ricerca parziale. Facendo delle ricerche all'interno di questo forum, ho trovato un topic che non ha avuto alcuna risposta relativamente alla ricerca parziale nel modulo di ricerca rapida. Per esempio se cerco 245 e nel titolo del prodotto ho scritto CX245 non da alcun risultato. Potreste dirmi se esiste una soluzione al problema? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 2, 2015 Share Posted July 2, 2015 Ciao, per risolvere il tuo problema devi andare in Impostazioni -> Cerca e attivare "ricerca nella parola". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano MCI Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 anch'io ho questo problema ma l'opzione che dici tu non c'è sul mio prestashop, ho la versione 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts