minipony Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Buonasera, avrei bisogno di un suggerimento perché sono alle prime armi nell'uso di Prestashop e ho già incontrato qualche problema. Ho aggiunto una nuova categoria a quelle presenti come esempio ma non viene visualizzata. Ho controllato tutte le voci visibili nel menu laterale ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno potrebbe darmi una dritta? Inoltre, ne approfitto, dato che il mio sito si rivolgerebbe unicamente al mercato italiano, come faccio a eliminare le voci "italiano" e "valuta" dalla home page in alto a destra? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio_Shop Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Ciao, è un po anomalo il problema di visualizzazione delle nuove categorie, mi viene da dirti di fare questi 2 controlli: 1. entra nella categoria creata guarda che ci sia il SI su MOSTRATA, verifica che sia stato inserito il visto su tutti i GRUPPI CLIENTI e per ultimo guarda dove hai messo il puntino sulle CATEGORIE COLLEGATE; 2. vai in PARAMETRI AVANZATI -> PRESTAZIONI guarda che hai messo il puntino su FORZA COMPILAZIONE e metti NO nella voce CACHE, dopo che hai salvato clicca in alto a dx su PULISCI LA CACHE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minipony Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 Grazie del consiglio ma avevo già controllato. Ho dovuto fare un po' di aggiornamenti ma adesso pare che vada. P.s.: ho sbagliato sezione o ho sbagliato domanda? non mi è mai capitato, in nessun forum, di non avere risposta per 2 settimane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eklektika Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema. Sono alle prime armi con prestashop installato recentemente e sono riuscita ad importare nuove categorie e sottocategorie da csv, ma queste non vengono visualizzate... sono visibili soltanto le categorie presenti nel tema di default. Ho applicato le indicazioni trovate in questo post ma non ho risolto. qualcuno ha altri suggerimenti? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts