Gianni Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Ragazzi ho un grosso problema sul mio shop, stavo facendo un test simulando un ordine e mi sono accorto che c'è un problema di visualizzazione, ho provato con firefox e non succede, deve essere un problema di IE8 ma fino a qualche giorno fa andava tutto bene. Come posso risolvere anche perchè non è bello per un cliente trovarsi una pagina così.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted February 9, 2010 Author Share Posted February 9, 2010 ho appena provato anche con IE7 stesso problema non so che fare aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Be su due piedi non è facile darti un mano, è sicuramente un problema relativo ai css, controlla bene e vedi se la barra destra abbia impostato il float a right. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Ciao,ho verificato ma con IE8 non da l'errore della colonna "a capo"?? almeno nelle pagine iniziali... Mi piace la grafica, complimenti! ti segnalo però che due box sono senza fili laterali: partners e live supportCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted February 9, 2010 Author Share Posted February 9, 2010 Ciao Ciroco il problema appare solo nella pagina di scelta del metodo di pagamento e solo da qualche giorno ma non ho fatto modifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 potrebbe essere uno dei moduli di pagamento che ti sballa la colonna centrale; se il sito non è in produzione, puoi disabilitarli uno alla volta e verificare dove è il problema.prova anche a cancellare la cache di IE e sopratutto del sito in tools/smarty/compile eliminando tutto tranne il file indexCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Ciao GianniHai sostituito o aggiunto qualche sistema di pagamento, invece di quelli standard ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 opsqualcuno è stato più veloce di mèCiao Ciroco ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted February 9, 2010 Author Share Posted February 9, 2010 Ieri, in attesa dell'attivazione di iwsmile ho installato paypal ma l'ho disinstallato ed il problema rimane, il modulo è quello standardho ripulito la cashe di ie e di ps e la cartella compile ma niente tra un po' metto il sito in manuntenzione e disinstallo tutti i metodi di pagamento e li reinstallo uno alla volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted February 9, 2010 Author Share Posted February 9, 2010 Ho risolto ho disinstallato tutti i moduli di pagamento e ho trovato il problema è la traduzione del modulo del bonifico che io avevo ridotto, ho rimesso la frase originale e ora funziona per fortuna, poi testerò la cosa sul mio sito test e vi dirò il perchè del problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Ciao,probabilmente era la mancanza della seconda riga di testo nel box Bonifico... se non ti serve puoi provare ad eliminarla nel tpl.@paman ;-)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 Ciao si penso che il problema sia quello adesso provo a eliminare la riga nel tpl anche perchè quella dicitura l'operazione sarà più lunga secondo me non invoglia scegliere il bonifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
majoshop Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Ragazzi ho un grosso problema sul mio shop, stavo facendo un test e mi sono accorto che c'è un problema di visualizzazione, la barra del menu orizzontale non funziona con IE ho provato con firefox, Opera, Crome e Safari e funziona tutto alla perfezione, deve essere un problema di IE. Come posso risolvere anche perchè non è bello per un cliente trovarsi una pagina così.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts