FatturaItalia Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 Ciao a tutti, ho creato un gestionale completo sulla base delle richieste dei clienti, è stata anche aggiunta l'importazione di articoli, clienti ed ordini direttamente dal vostro sito fatto con PrestaShop per cui ho pensato di pubblicarlo qui. FatturaItalia come già anticipato, è un gestionale completo, magazzino, ordini, clienti/fornitori, spedizioni, fatture/resi/acquisti/DDT, analisi e molto altro, tutto in un unico software. C'è un'interfaccia per interagire con Prestashop (testa con la versione 1.5.4.1 ma in caso di anomalie su versioni successive potete contattarmi per aggiungere moduli aggiornati), è quindi possibile importare client, articoli e ordini, con quest'ultimi potete emettere la fattura con un solo click, verrà compilata e salvata automaticamente. Scaricatelo ed installatelo gratuitamente, per qualsiasi domanda potete contattarmi per email, il sito è www.fatturaitalia.it Grazie per l'attenzione e buon lavoro. Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Penso che i clienti preferiscano una soluzione Cloud e Responsive, così da permettere una gestione senza limiti di dispositivi o del luogo in cui si trova il cliente. Per questo vi consiglio CommGest, perfettamente sincronizzato con PrestaShop.. Lo potete trovare al link: https://CommGest.DonaGest.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
FatturaItalia Posted December 8, 2017 Author Share Posted December 8, 2017 Evito di far perdere tempo a chi legge, magari se scrivessi anche che questo commgest costa 25 euro (+iva) AL MESE e che la personalizzazione costa da 150 euro (+iva) a 300 euro (+iva) avresti meno risultati. FatturaItalia costa BEN 10 VOLTE MENO, tutte le personalizzazioni sono gratuite, inclusa l'assistenza. A mio parere dovresti guardare bene PUBBLICHI QUESTE INFORMAZIONI, almeno attieniti ai prezzi della fascia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts