EV Network Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ciao a tutti, su un prestashop 1.6.0.14 ho riscontrato un problema nel caricamento di allegati. Alcuni allegati, dai miei test quelli con dimensione di 2 o 3 Mega, non vengono caricati se li carico da dentro il prodotto, prestashop torna l'errore 'File non valido', mentre se li carico dalla pagina degli allegati ( non quella del prodotto ) l'upload va a buon fine. il limite dell'upload è di 10 mega e non ho fatto alcuna modifica ai file, qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Ciao! Stesso problema, ho impostato il limite a 20 md e mi da errore caricando un pdf da 4,8 mb... Non so come correggere l'errore. Tu hai un sistema per caricare il file altrove e poi sceglierlo nel prodotto? Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
newlinesite Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 up stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts