claudioverga Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 (edited) salve a tutti vorrei installare prestashop 16.014 in remoto. ho caricato il pacchetto di prestashop nella cartella del sito public_html e dopo finito di caricare vado a digitare l'url del mio sito mi da un errore come da immagine. ho sbagliato qualcosa io, oppure c'e' qualche problema da parte dell'hosting saluti e grazie ... ho risolto. avevo scritto solo l'url del sito, poi ho aggiunto install ed è partita l'installazione tutto ok !!! grazie Edited March 31, 2015 by claudioverga (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 salve a tutti vorrei installare prestashop 16.014 in remoto. ho caricato il pacchetto di prestashop nella cartella del sito public_html e dopo finito di caricare vado a digitare l'url del mio sito mi da un errore come da immagine. ho sbagliato qualcosa io, oppure c'e' qualche problema da parte dell'hosting saluti e grazie non è che per caso prestashop (quello che hai caricato) è in una sotto cartella ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts