cyber Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Come da titolo abbiamo acquistato un modulo prestashop per il tema mobile di ps 1.5 , quello di default non funziona bene, ebbene il modulo presenta numerosi bug , non funziona , lo staff non risponde e noi siamo rimasti al palo , soldi buttati, ovviamente di rimborso manco se ne parla, il sistema è sbagliato , se tu mi vendi un modulo devi provarlo in maniera meticolosa su ogni versione che date per compatibile, non puoi buttarlo così sullo store ufficiale, il modulo e Ipresta, mai più comprero' sullo store 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 grazie per la dritta! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 mi hanno rimborsato, hanno capito la gravità della cosa, almeno questo il modulo davvero era un pacco incredibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 Io ho scritto 3 volte al creatore del modulo XPAY di cartasi e non mi ha risposto neanche morto..... Intanto il modulo è stato acquistato ed io non ho avuto risoluzione ad un problema di pagina 404 del modulo. Ma che cavolo di shop ufficiale gestisce così i clienti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Bellissimo: Pretsahop pessimo, sempre i soliti problemi anche sulle versioni nuove Moduli non ufficiali da panico Moduli ufficiali non funzionanti.... Peccato perchè sarebbe un bel prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted April 4, 2015 Author Share Posted April 4, 2015 ma cavolo dico io ingaggiate qualcuno per testare sti moduli , non e così difficile si installano le varie versioni in locale e si testano cavolo, potrebbe essere un nuovo lavoro, alla faccia di open source questi vogliono guadagnare solo loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted April 7, 2015 Share Posted April 7, 2015 ma cavolo dico io ingaggiate qualcuno per testare sti moduli , non e così difficile si installano le varie versioni in locale e si testano cavolo, potrebbe essere un nuovo lavoro, alla faccia di open source questi vogliono guadagnare solo loro Vale anche per prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts