albert-m1 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 (edited) Come da oggetto, aggiornando i vari moduli e passando alla versione 1.6.0.14 mi sono accorto che "aggiungi al carrello" è scomparso, non la funzione che lavora regolarmente ma solo il tasto sugli articoli in home. vedi foto. Come potete vedere tra "Anteprima" e "Preferiti" e "Confronta" e sparito il tasto "aggiungi al carrello" Chi mi da qualche dritta? grazie in anticipo. @l Edited March 30, 2015 by albert-m1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_78 Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Prova a riconfigurare il tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
albert-m1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 è un tema acquistato e non dà molte possibilità di riconfigurazione, o almeno non capisco cosa intendi. Sii più preciso. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 prova a vedere lato amministrativo impostazioni --> prodotti in Visualizza il tasto "aggiungi al carrello" quando i prodotti hanno attributi è attivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
albert-m1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 (edited) è attivo, sob... e non si vede. se solo sapessi dove controllare nel DB per vedere se attivo o errato o qualcosaltro... la foto allegata riguarda il modulo che pubblica gli articoli in home, ma il problema si presenta anche nell'anteprima categorie sempre in home e così via... grazie p.s. ho notato che : <div class="content-hover"><a rel="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product"href="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product" class="quick-view"> <span>Anteprima</span></a><div style="height:23px;"></div> NEI SITI CHE FUNZIONA QUI IN MEZZO C'è L'ISTRUZIONE DEL (AGGIUNGI AL CARRELLO) CHE A ME MANCA <div class="wishlist"><a onclick="WishlistCart('wishlist_block_list', 'add', '1', false, 1); return false;" rel="1" href="#" class="addToWishlist wishlistProd_1"> Add to Wishlist </a></div><div class="compare"> <a data-id-product="9486" href="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product" class="add_to_compare">Aggiungi al comparatore</a></div></div> Edited March 31, 2015 by albert-m1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 (edited) scusa ma non è che per caso hai messo il sito in modalità catalogo ? impostazioni --> prodotti controlla anche in clienti --> gruppi se è impostato su Si la visualizzazione altrimenti bisogna controllare quello che hai visto o altro Edited March 31, 2015 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
albert-m1 Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 (edited) già fatti tutti i controlli, anche ora per scrupolo di aver saltato qualche cosa, ma niente è tutto regolare come impostazioni. :-( non sono riuscito a capire perchè non viene generato il tasto "aggiungi al carrello", non sono neanche riuscito a trovare quale modulo lo genera... se per esempio è il file product.tpl o altro. Suggerimenti? Grazie Edited March 31, 2015 by albert-m1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsimone17 Posted May 31, 2015 Share Posted May 31, 2015 (edited) Ciao nel pannello di controllo vai nella scheda del prodotto (catalogo-prodotti-informazioni ovvero la scheda dove si inseriscono le descrizioni), tra le opzioni spunta la voce "Disponibile per l'ordine". Ovviamente questa operazione deve essere fatta manualmente per tutti i prodotti oppure massivamente tramite DB. Edited May 31, 2015 by gsimone17 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
WintelTelefonia Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Prova a vedere la quantità minima in Prodotti > Modifica Prodotto > Quantità Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMA_calzature Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Ciao, come hai risolto? Ho lo stesso problema, il tasto "aggiungi al carrello" è visibile per una frazione di secondo per poi scomparire. Sicuramente c'è qualcosa che non và nel template (LEOTHEME) ma non saprei dove agire!!! Suggerimenti? TOMAcalzature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluenight26 Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare. il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria. Il negozio non è in modalità catalogo, le quantità sono maggiori di 0 , il prodotto è attivato e disponibile per l'ordine.....come fare? link negozio: www.kikinails.it prodotti e categoria: water decal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts