Bottega Agraria Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Salve, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi... non riesco ad impostare i parametri della mail su parametri avanzati Cercando di modificare il contenuto delle mail mandate in automatico ai clienti, ho cancellato l'impostazione di Server SMTP, non ricordandomi quale era ci ho pesso in alternativa come richiesto il mio ip ma ora mi da errore quando invio la mail di prova. Io ho un dominio base comprato con prestashop, dove posso trovare i dati che mi servono? Grazie Sara 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 scusami per la risposta schetta, ma invece di scrivere qui sul forum perchè non contattare direttamente loro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 (edited) Perchè l'ho gia fatto e la loro risposta (costata 1 credito) è stata di collegarmi a Sendinblue per trovare i parametri. Su Sendinblue i parametri non si trovano, ho gia scritto anche a loro per averli o sapere dove trovarli. E comunque io ho una casella con un mio ip ed avrei piacere ad impostarci quella, ma inseriti i codici da sempre errore e non capisco come mai. Cercando una soluzione cmq ho notato che quello mio è un problema che hanno avuto in tanti... secondo te cosa dovrei fare? Edited March 31, 2015 by Bottega Agraria (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted March 31, 2015 Author Share Posted March 31, 2015 (edited) Un profondo ringraziamento a tutti quelli del forum dei piani alti che quando qualcuno con poca o punta esperienza ha un problema si fanno in quattro per aiutarti, basta con le risposte, grazie ancora... Dopo due giorni di spippolamento a raffica mi sono risolta un problema!!! Edited March 31, 2015 by Bottega Agraria (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
basemultimedia Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Come hai fatto? ho lo stesso problema, abbiamo cambiato server.. ho il nuovo IP ma non ho idea di dove trovare il criptaggio e la porta.. Mi puoi aiutare? Trovo che il thread possa essere d'interesse anche per altri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 (edited) Come hai fatto? ho lo stesso problema, abbiamo cambiato server.. ho il nuovo IP ma non ho idea di dove trovare il criptaggio e la porta.. Mi puoi aiutare? Trovo che il thread possa essere d'interesse anche per altri.. Ciao, cosa non ti torna di preciso... Il criptaggio e la porta dipendono con chi hai il servizio di posta. Edited February 25, 2016 by Bottega Agraria (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts