pixcart Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Salve, ho un problema con il modulo CMS 1.5.1.0 In pratica se vado a modificare una delle pagine già esistenti nel contenuto mi esce il messaggio verde di avvenuto salvataggio ma in realtà sia nel sito reale ma anche se vado a ricontrollare nella pagina cms il contenuto non si salva e sto impazzendo! ho provato anche a resettare il modulo ma non è successo niente, anzi ora le diciture sono tutte a destra dello schermo mentre prima erano a sinistra e non so più come riportarle al posto d'origine. Qualcuno sa come si fa a risolvere questi problemi? Grazie. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Salve, ho un problema con il modulo CMS 1.5.1.0 In pratica se vado a modificare una delle pagine già esistenti nel contenuto mi esce il messaggio verde di avvenuto salvataggio ma in realtà sia nel sito reale ma anche se vado a ricontrollare nella pagina cms il contenuto non si salva e sto impazzendo! ho provato anche a resettare il modulo ma non è successo niente, anzi ora le diciture sono tutte a destra dello schermo mentre prima erano a sinistra e non so più come riportarle al posto d'origine. Qualcuno sa come si fa a risolvere questi problemi? Grazie. Ciao Ragazzi, anche io non riesco più a creare una pagina CMS e nè a modificare quelle esistenti nè a cancellarle... Dopo aver compilato correttamente tutti i campi (Titolo , Descrizione, ecc) al momento del salvataggio la pagina è vuota, non è stata salvata. O per dirla tutto dice "Aggiornato con successo", ma in realtà nè aggiorna i vecchi articoli cms, nè ne crea di nuovi... Potete darmi una mano di aiuto o suggerirmi quale possa essere il problema? Grazie a tutti per tutti i vostri suggerimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 hai controllato di non aver esaurito lo spazio nell'hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts