ioivi Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Buongiorno a tutti, chiedevo un suggerimento per risolvere un errore sui link in home page. Premetto che non sono esperto, mi arrangio in un qualche modo leggendo e sperimentando. Ho risolto alcuni piccoli problemi di posizionamento di questi link ma rimane un comportamento anomalo e non capisco come poterlo risolvere. Spiego: in qualunque pagina mi trovo i link in alto a destra si presentano in questo modo Se però vado in home page il problema è questo Non capisco dove agire per far stare i menu HOME - SITEMAP - CONTACT al suo posto ... Qualcuno può aiutarmi? sito: shop.raptor-system.com Se serve un account demo posso passarlo in P.M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 ciao , quello è il modulo " link permanenti " . quindi se vuoi modificare il posizionamento devi agire su quel modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioivi Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 ciao , quello è il modulo " link permanenti " . quindi se vuoi modificare il posizionamento devi agire su quel modulo Ho controllato il modulo qui Non capisco cosa c'è che non va .... Penso piuttosto a qualche problema sul template ma non so dove mettere le mani ... Ho provato ad agire per tentativi nei file global.css e nel file blockpermanentlinks.css facendo piccole modifiche ma quel menù in posizione sbagliata non si muove da li ... Link to comment Share on other sites More sharing options...