ioivi Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 Buongiorno a tutti, chiedevo un suggerimento per risolvere un errore sui link in home page. Premetto che non sono esperto, mi arrangio in un qualche modo leggendo e sperimentando. Ho risolto alcuni piccoli problemi di posizionamento di questi link ma rimane un comportamento anomalo e non capisco come poterlo risolvere. Spiego: in qualunque pagina mi trovo i link in alto a destra si presentano in questo modo Se però vado in home page il problema è questo Non capisco dove agire per far stare i menu HOME - SITEMAP - CONTACT al suo posto ... Qualcuno può aiutarmi? sito: shop.raptor-system.com Se serve un account demo posso passarlo in P.M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 ciao , quello è il modulo " link permanenti " . quindi se vuoi modificare il posizionamento devi agire su quel modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioivi Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 ciao , quello è il modulo " link permanenti " . quindi se vuoi modificare il posizionamento devi agire su quel modulo Ho controllato il modulo qui Non capisco cosa c'è che non va .... Penso piuttosto a qualche problema sul template ma non so dove mettere le mani ... Ho provato ad agire per tentativi nei file global.css e nel file blockpermanentlinks.css facendo piccole modifiche ma quel menù in posizione sbagliata non si muove da li ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 (edited) scusa il blocco link permanete in che posizione è ? per vederlo vai in moduli --> posizioni in questo modo prova a spostarlo, dove sei andato tu puoi visualizzare o non visualizzare il link in questione nelle diverse pagine presenti, inoltre hai fatto delle modifiche ? media="all" .blockpermanentlinks-header { right: 80px;} shop.raptor-system.com/ media="all" .blockpermanentlinks-header { position: absolute; right: 250px; top: -181px; Edited March 30, 2015 by lui1969 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioivi Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Grazie ... ho premesso che non conoscevo bene il sistema ... sei stato illuminante Sono andato in questa sezione e ho messo il blocco link subito sotto a Top Menù Orizzontale, in posizione 6 E' andato al suo posto! Grazie mille! P.s.: si ho fatto piccoli cambiamenti per posizionare quei link ma mi rimaneva il difetto segnalato all'inizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 infatti, l'unico problema poteva essere quello o altrimenti le modifiche effettuate, lieto di averti aiutato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts