lULYS Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Salve, qualcuno mi aiuta a modificare la scritta (evidenziata nella foto allegata) che compare nel sito mobile relativa al menu ???Vorrei modificarla da CATEGORIE a MENU. Ho già provato in tutte le traduzioni Front Office ma non ci sono riuscita. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 il tema di default di prestashop non ha un template mobile ogni modifica fatta la riscontri anche sul tuo sito web, quindi se per esempio modifichi la scritta categorie in menu per il mobile lo vedrai anche sul tuo sito web Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 In realtà il tema non è quello di default di prestashop.In ogni caso il nome che intendo modificare non è quello strettamente correlato alle categorie (vedi img allegata) ma è il nome del menu CMS....Ringrazio anticipatamente tutti per l'eventuale solution Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 ok anche se non è di default la modifica non cambia comunque prova ad inserire questo .cat-title {display: none;} in block superfish-modified.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 Salve, di quale PS stiamo parlando? Cmq quello dovrebbe essere il blocco cms per tanto PS ha 3 directory principali dove gestisce le traduzioni....Lang, Modules, Translations. Dentro a Modules troverá il modulo "blocco cms"...ecco provi a variare la traduzione lá dentro se non funziona di sicuro é il file .it del Lang. Con il parametro Display:none dal rispettivo css semplicemente nasconde la scritta ma non é quello che cerca di fare. Mi faccia sapere se ha risolto!. ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted March 28, 2015 Author Share Posted March 28, 2015 Si tratta di PrestaShop Cloud e in realtà non sono molto pratica...da dove posso effettuare questa modifica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts