supertons Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato un tema di recente. Mi sono rifatto alla guida per installarlo. Ora iniziano i problemi...se lo installo automaticamente dal pannello di amministrazione alla fine non compare l'opzione di installazione del demo store (ovvero come l'ho visto e provato quando l'ho acquistato) come descritto nella guida. Vado comunque al modulo sampledatainstall e non funzionano ne il file di "browse local files" ne il comando "drop file here...". Allora ho provato ad installarlo manualmente...ho caricato il necessario (sempre da guida) tramite ftp, e sono andato ad installare il file dump.sql tramite myphpadmin sul mio host service...mi dice xxx query eseguite. Ma quando torno al pannello e controllo il mio sito rimane comunque con i file generali e non diventa (come dicono loro) come il demo store. ps. quando l'ho installato manualmente inizialmente non funzionava...allora mi sono accorto che mancava una cartella (cache), che sia un caso? Anche nella cartella sample data del tema che ho scaricato ho notato che tutti i file finiscono con l'estensione invertita, ad es. xxx.lqs invece di xxx.sql...anche questo un caso? Grazie a chiunque risponda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 (edited) scusami per la risposta, ma invece che scrivere qui nel forum visto che è un Tema che hai acquistato ed hai notato questi problemi, non ti conviene scrivere allo sviluppatore e chiedergli come mai hai questo problemi ? in questo modo puoi farti rimborsare o sbaglio ? Edited March 27, 2015 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertons Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 Non sbagli, osservazione più che giusta...ho aperto un ticket con loro e il risultato? "se vuoi il prezzo per l'installazione è 49$" . molto schietti direi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 se hai pagato con paypal fai presente questo problema inserendo i problemi riscontrati, e chiedi il rimborso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts