eraser80 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di capire come fare per creare un sistema su prestashop 1.6 che permetta di rilevare tutte le vendite provenienti dagli utenti di un sito esterno e/o dalle campagne promozionali di qualsiasi genere, da quest’ultimo organizzate, che verranno ad acquistare sul mio sito. Il sito esterno dovrebbe passarmi come parametro dell’URL un “utm_source=xxxxx” e/o un “ref=xxxxx” che dovrà essere conservato in un cookie per almeno 30 giorni dal mio sito. Questo sito affiliato vorrebbe avere la possibilità di tracciare dettagliatamente le vendite arrivate dai loro utenti e poter verificare e tracciare la provenienza. Esiste un modo? Io non saprei proprio da dove partire. Accetto vostri consigli e suggerimenti tecnici per risolvere questo problema. E' un problema perchè il sito affiliato ha bisogno di testare e attivare questo sistema il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
networkey Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Ciao Eraser80, ho bisogno anche io di una soluzione simile, volevo sapere se avevi risolto in qualche modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts