realefab Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Ciao a tutti, il nome del portale (shop_name) viene aggiunto in coda al <title> di tutte le pagine. Esiste una configurazione per evitare ciò senza modificare il sorgente? Saluti, Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao, hai per caso trovato un modo? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
realefab Posted July 23, 2015 Author Share Posted July 23, 2015 Purtroppo no. E tra l'altro non è neppure banale perché andrebbero modificati un mucchio di template diversi. Perché ogni tipo di contenuto e modulo ha il suo header. Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampiero AOP Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Bisognerebbe cancellare il campo "nome del negozio" in "preferenze>contatti del negozio" ed impostare il title soltanto da "preferenze>url e seo" alla pagina "index" ma non si può perchè è un campo obbligatorio. Una forzatura può essere inserire solo uno spazio, ma avresti cmq uno spazio ed un trattino alla fine del title. In più così il nome del negozio scomparirebbe da tanti posti dove è richiesto, ad esempio, alla fine delle email, nei vari footer, nel rigo finale delle fatture... ecc Insomma bisogna intervenire sul codice, a meno che non ci sia qualche modulo che già lo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampiero AOP Posted July 24, 2015 Share Posted July 24, 2015 Cmq la tua domanda è interessante, se risolta credo interesserebbe a più persone. Io ad esempio, ho dovuto intervenire su Tpl delle fatture per togliere il nome del negozio dal footer, perchè la mia ragione sociale è diversa dal nome del sito internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts