fantiremo Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 ho inserito nella versione 1.6.13 due nuove pagine nel cms, ovviamente ho abilitato "mostrata" ma non appaiono nel front-end. Esiste qualche modo per farle riesumare ?? Grazie Remo Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dreams Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 (edited) Ciao, non so dove tu voglia vederle ma presuppongo che le altre si vedano. hai verificato nella sezione moduli che siano spuntate? I CMS in PS sono sempre stati una cosa un po strana. Tu crei delle pagine, poi decidi con il moduletto dove possono apparire. Questo appare poco sopra il footer : Blocco informazioni CMS personalizzato. Questo crea degli elementi cms posizionabili "qua e la": Configura il modulo "Blocco CMS" Spero sia questo. Deni Edited March 26, 2015 by 3dreams (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantiremo Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 Grazie Deni, ora ho risolto, sono andato nel modulo Blocco Cms ed ho selezionato anche lì le pagine da visualizzare: ora si visualizzano tutte. Ancora grazie!!! Remo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia_Fiorella Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Scusate se scrivo qui, ma non so perché non riesco a postare il topic.il mio problema è questo, ho scritto un articolo cms con dentro i dettagli di spedizione e di pagamento, ma quando lo pubblico sul sito mi esce in una colonna (?) come si può vedere nel link qui sotto: http://prntscr.com/6lz6ouCome posso risolvere questo problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dreams Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Ma questo non è un cms ma un cms personalizzato! Il CMS personalizzato è un modulo che si piazza appena sopra il footer.... Forse il cms di cui necessitavi sta su impostazioni>CMS. Consiglio: li devi mettere due frasi (spedizioni gratuite fino a ...) non tutte le specifiche del caso.... secondo me. poi piuttosto metti il link ad una bella pagina CMS che spieghi il tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Ciao Ragazzi,non riesco più a creare una pagina CMS e nè a modificare quelle esistenti nè acancellarle...Dopo aver compilato correttamente tutti i campi (Titolo , Descrizione, ecc) almomento del salvataggio la pagina è vuota, non è stata salvata.Potete darmi una mano di aiuto o suggerirmi quale possa essere il problema?Grazie a tutti per tutti i vostri suggerimenti. ps_1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts