royalstyle Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Ciao a tutti, sto creando il mio primo sito e-commerce con prestashop, avrei una domanda da porvi: Ho aggiunto su Impostazioni>SEO & URL "Imposta URL del tuo negozio" come Dominio negozio: www.nomesito.it e su Dominio SSL: www.nomesito.it ora se apro l'url del mio negozio lo vedo regolarmente alla seguente URL: www.nomesito.it come volevo, invece prima veniva visualizzato solo come nomesito.it . Dopo questa modifica URL, nel pannello di controllo ora mi spunta questa notifica: Attualmente sei connesso con il seguente nome di dominio nomesito.itQuesto è diverso dal nome del dominio principale impostato nella sezione "URL & SEO". Se questo è il tuo domino principale, perfavore cambialo ora. come posso risolvere questa notifica? Grazie in anticipo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Afgerthinght Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Cancella la cache del Browser. Accedi al pannello di amministrazione digitando www.nomesito.it/adminxxxx 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
royalstyle Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 Cancella la cache del Browser. Accedi al pannello di amministrazione digitando www.nomesito.it/adminxxxx Grazie ubereizen, seguendo il tuo suggerimento ora è sparito quel fastidioso avviso! Grazie mille ti devo un favore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts