Number Nine Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Salve a tutti,Sono nuovo di Prestashop. Ho caricato un negozio di prova per testare il prodotto, e mi sembra molto buono.Ho notato pero' che non esiste un modulo base che permetta di avere una situazione sintetica delle giacenze di magazzino.Il negozio e' improntato per calzature e abbigliamento, quindi dovra' prevedere la gestione delle quantita' nelle varie taglie e colori. Quello che sto cercando io e' la base di qualsiasi negozio: un controllo giornaliero o settimanale del magazzino sintetizzato in una o piu' schermate, con la possibilita' di stampa, di: articolo, colore, taglia, quantita' e totale, e con in fondo alla pagina riepliogato il totale generale.Esiste qualcosa del genere? Ho cercato ma non ho trovato granche', nemmeno a pagamento.Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-fox Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 si puo vedere il stock per la comparazione sul fabricante o provedore (supplier) Link to comment Share on other sites More sharing options...