pizzaa Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 dove sbaglio?dominio sotto linus con database carico via ftp la cartella prestashopdo i diritti di scrittura 777 alle cartelle config e alla sotto cartella tools/samrty/compliee poi sempre 777 comprese le sottocartelle a img mails modules themes/lang e alla cartella transaltionslancio l'installazione e tutti sengali verdi facciot est email e ricevo l'emailfinita l'installazione cancello la cartella install e rinomino la cartella adminentro nel mio database e vedo che mi ha creato tutte le cartelle e fino a qui tutto okvado a inserire un nuovo articolo al momento del inserimento della foto mi dice ok vado sul sito e la foto non c'è vado sul database sotto aruba e la foto non è stata caricataprovo con ftp a caricare una foto e la cosa va a buon fine ora la domanda che mi e vi pongo perche via ftp riescoa caricare un immagine e via bo no chi mi aiuta sono disperatograzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Ciao,potrebbe essere un errore di dimensione... da bo non accetta file più lunghi di un tot (tot è un'unità di misura a me sconosciuta ma che sicuramente avranno inserito Comunque la foto dovresti vederla nella cartella /img/pCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 6, 2010 Author Share Posted February 6, 2010 ho provato anche con file di 200kb Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Ciao, hai provato a mettere i permessi della cartella img a 755? fonteCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Ciao, mi è venuto in mente che forse devi rigenerare le immaginiBO>Preferenze>immagine>rigenera miniatureNon so se sia il tuo caso ma è un tentativo che puoi fareCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 provato stessa cosa praticamente si vede che ho inserito l'iimagine ma nella cartella immagini niene e per questo non si vede la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Prova ancheBO>preferenze>prodottoaltrimenti prova a caricare in locale e poi copiati tutto onlineCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 8, 2010 Author Share Posted February 8, 2010 provato a cambiare anche impostazioni da prodotto in manuale e automatico per quanto riguarda le immagini ma niente rigenarto miniaura niente sia con permessi 777 e 755 vuotato la catella img temp niente uguale help me on capisco perche non deve funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Hai provato a caricare PS in locale e poi trasferirlo online?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts