ritafimo Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 ciao mi sono iscritta sul vostro sito prestashop e ora dovrei configurarlo per inserirlo in una categoria giusto? ma devo caricarlo anche su un hosting? si po' fare ad esempio su altervista o uno free? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Buongiorno e benvenuta, io le consiglio di installare Prestashop in locale e vedere di incominciare a capire il funzionamento dello stesso, successivamente trova un hosting dedicato (molto più veloce con tante utenze) e hosting condiviso (molto più lento con tante utenze). Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
navid68 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 A volte i provider offrono un periodo di tempo gratuito a titolo di prova, per esempio http://www.register.it/web-tools/prestashop-trial.html Il mio suggerimento è di provare con un hosting economico con pagamento mensile che prevede di installare PrestaShop con un click. ...all'inizio è meglio semplificarsi la vita :-) Navid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts